Verifica brevetti allievi


Tramite questa procedura un allievo IDEA Europe, o una persona da lui autorizzata, può verificare i dati dei suoi brevetti e stampare un attestato provvisorio, utile ad esempio se è stato dimenticato il brevetto e si vogliono fare immersioni con un diving center. I dati minimi da immettere sono il cognome e nome dell'allievo ed un dato qualsiasi dell'istruttore fra il suo numero (composto di 4 cifre), o il suo cognome o nome.
Individuato il brevetto che interessa, cliccando sul relativo numero di registrazione verrà visualizzata la schermata completa dei dati e sarà possibile scaricarla in PDF, per la successiva visualizzazione/stampa dell'attestato provvisorio. In alternativa può essere generato un brevetto digitale, con foto, cliccando qui oppure utilizzando la procedura Digital Card dal portale del sub IDEA (www.idea.divers.academy).
Se nella fase di ricerca il brevetto non viene visualizzato, verifica di avere inserito correttamente i dati, in particolare quelli dell'istruttore; se i dati sono esatti e nonostante questo il brevetto non viene visualizzato, è necessarioinviare un messaggio alla nostra segreteria dalla pagina contatti del nostro sito con tutte le informazioni (cognome e nome allievo, corso frequentato, nome o numero istruttore). Effettueremo le necessarie ricerche e contatteremo l'interessato via e-mail per risolvere il problema.
Per avviare la ricerca brevetti allievi compila il modulo qui sotto, dopo aver cliccato su INVIA verrai indirizzato alla homepage del sito, a quel punto controlla la tua casella di posta elettronica. Se entro qualche minuto non ricevi un messaggio con un link alla pagina di verifica brevetti controlla la cartella Spam, eventualmente ripeti la richiesta facendo attenzione a non commettere errori nell'inserimento dell'indirizzo Email.

PHP form to email sample form

Cognome e nome


Indirizzo Email


Scrivi perché vuoi verificare il brevetto