GDPR

IDEA EUROPE & WDA (managedy by IDEA Europe) PRIVACY INFORMATION

Informazioni sulla regolamentazione UE n. 20167679 (GDPR)

L'IDEA Europe, registrata in Italia (L'Aquila, via antica Arischia 185P), informa che tratta, anche mediante dispositivi elettronici, i seguenti dati, necessari per la registrazione e successiva verifica dei brevetti subacquei (questo è richiesto per legge in diverse nazioni).

ALLIEVI
Cognome e nome, data di nascita, corso, nazione ed in alcuni casi indirizzo.

DIVEMASTER E ISTRUTTORI
Cognome e nome, data di nascita, livello di certificazione, indirizzo, nazione, e-mail, telefono, data di scadenza dell'idoneità medica alle attività subacquee.

Queste informazioni sono per uso interno e non verranno rese note a terzi, con le seguenti eccezioni:
1) In caso di partecipazione a corsi o immersioni, potrebbe essere necessario comunicare ad altre organizzazioni di addestramento, oppure a un istruttore, scuola sub, diving, il cognome enome della persona interessata, la data di nascita, i corsi frequentati e data di emissione dei relativi brevetti.
2) In caso di richieste proventienti da autorità pubbliche, Polizia ecc.

Per gli istruttori e divemaster, l'IDEA Europe utilizzerà gli indirizzi per la prestazione dei servizi richiesti e per l'invio di comunicazioni relative con loro attività. In caso di richieste di allievi interessati ai corsi, o di centri sub in cerca di personale, potrebbe essere comunicato il cognome e nome dei divemaster ed istruttori, l'indirizzo e-mail, l'indirizzo postale, il telefono.

Non verranno diffuse altre informazioni e i dati non verranno utilizzato per altri fini.
Per ogni altra informazione su questa materia, utilizzare il modulo disponibile nella pagina "Contact". 

© Copyright 2019 IDEA Europe - All rights reserved